//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Ho fame. Voglio uno gnocco. Uno gnocco in cucina

Gnocco in Cucina Nudo 2

Se ne parla già da un po’. Ci vorrebbe in serate come questa in cui sto scaldando un risotto Knorr che a breve mangerò da solo. Mi riferisco allo Gnocco in cucina: vai sul sito www.lognoccoincucina.it, scegli lo chef/gnocco che preferisci dal catalogo (GUARDALO QUI) e lui verrà a cucinare a casa tua. Non nudo sfortunatamente. Mi chiedo se sia riservato solo alle donne o anche a una clientala gay (temo di no però perchè sarebbe pericoloso per i poveri cuochi).

Il costo? Varia a seconda del menu che scegli, dai 90 ai 150 Euri. Ne vale la pena? Non saprei… magari per farsi due risate. Se non fosse che sono ancora giovane e plausibilmente chiavabile piuttosto investirei quei soldi in un escort. Almeno mangerei davvero qualcosa di buono.

Non è vero. Non lo farei mai. E’ solo che parlo sempre a vanvera…

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a comment

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other subscribers