//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Tiziano Ferro intervistato alle Invasioni Barbariche: l’amore ai tempi di GRINDR non è una cosa semplice

Con un po’ di ritardo, ma ci tenevo a postare il video della puntata delle Invasioni Barbariche in cui Daria Bignardi intervista Tiziano Ferro. Mi era già capitato di intravederlo al Blanco, uno dei locali milanesi gay friendly più frequentati, e mi ha sempre fatto un’ottima impressione: non se la tira, sembra una persona qualsiasi che esce per bersi qualcosa con gli amici, non è altissimo ma comunque carino, ha un bel sorriso e un bello sguardo. Non sarà il re dei manzi, ma non è affatto male.

Con questa intervista mi ha definitivamente conquistato: simpatico, spontaneo, sereno nel parlare della propria omosessualità senza cadere in atteggiamenti da macchietta o alla Jack di Will & Grace, scherzoso quando si mette a usare GRINDR in diretta… Insomma, è un ragazzo normale con ha tanta voglia di innamorarsi e di vivere felice con un compagno e che come tutti affronta le difficoltà di trovare la persona giusta, forse nel suo caso le difficoltà sono anche un po’ di più. Promosso a pieni voti, mi verrebbe quasi voglia di dirglielo se lo intravedo di nuovo al Blanco.

Per chi se la fosse persa, l’intervista parte al minutaggio 1:48:00 ed è disponibile anche cliccando QUI.

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a comment

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other subscribers