//
stai leggendo...
Uncategorized

Locali e serata gay a Milano con Milano Gay Life

Milano Gay LifeEra da un po’ che volevo scrivere di questa app creata da una start up che mi ha contattato per farmi sapere della loro esistenza e per chiedermi di dire la mia: Milano Gay Life www.milanogaylife.com/it. In effetti prima non ne avevo mai sentito parlare ed è stata una piacevole sorpresa.

In genere eccetto le solite serate gay che tutti conoscono, è difficile rimanere sempre aggiornati su eventi e locali che fanno qualcosa, a meno che non sei già in giro e parli con qualcuno o incontri i soliti pr milanesi tutti simpatia, canottiere e brillantini.

Devo ammettere che questa app risolve il problema perchè è sempre aggiornata con gli appuntamenti giorno per giorno che uno può tenere d’occhio, soprattutto se è a Milano di passaggio o non conosce molto la scena gay.

Non condivido molto la scelta all’italiana di non includere cruising e club privati,  la solita ipocrisia del nostro paese: è assurdo non metterli considerando che tanta gente ci va e che soprattutto, se l’app nasce per dare informazioni su cosa si può fare a Milano, dovrebbe includere anche questo genere di cose (dato che poi la gente le cerca). Ma non voglio fare polemica, so che se n’è già fatta tanta leggendo questo articolo del Fatto Quotidiano e le parole di Rosaria Iardino simpatia portami via.

Di sicuro un bel miglioramento sarà quando dall’app potrai scaricare riduzioni e buoni sconto per le serate dei locali (mi sembra che forse al momento ci sia solo qualcosina). Auguro tanto successo a chi sta lavorando per farla funzionare e spero che presto possa estendersi ad altre città.

Quindi mi sento di consigliarla, ma soprattutto mi chiedo: tra quelli che lavorano nella start up che l’ha creata ci sia qualche fichello???  Dai ragazzi … metterete le vostre fotine come fanno i fondatori di Scruff!

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: