//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Vittorio Brumotti e il segreto del tatuaggio

Oggi leggo Chi. Incappo in questo articolo su Vittorio Brumotti…ed è subito fantasia erotica da azzeramento salivare. Per chi non sapesse chi sia: è un campione di bike, diventato prima personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione a Striscia La Notizia e adesso anche uno di quei VIP da rivista gossip grazie alla sua figaggine e alla relazione con la ex Velina Giorgia Palmas. E quando dico figaggine intendo addominali scolpiti nel marmo, corpo coperto di tattoo tamarissimi e faccia barbuta da uomo che non deve chiedere mai.

Brumotti Nudo Tatuaggi CHI

Nell’intervista rilasciata a Chi parla della sua relazione con la Palmas e dei suoi tatuaggi. In particolare di uno a cui non riesco più a smettere di pensare: si tratta di un tatuaggio sotto l’ombelico (per essere meno fini: sopra l’uccello) in cui, annidato tra foreste di tribali, spicca la scritta  “Quando quieres” (tradotto in italiano: “Quando vuoi”), con aggiunta sotto di un simpatico Hello Spank. Ora…provate a immaginarvi di aver la fortuna di conoscerlo meglio e ritrovarvi questa opera d’arte a due centimetri dai vostri occhi. Vi passerebbe la poesia? Probabilmente no.

Chissà invece se è passata a Giorgia Palmas, dato che, dato che dopo essersi fidanzato con lei, il bel Vittorio ha deciso di aggiungere subito sopra il nome della sua compagna, trasformando così la scritta in “Giorgia, quando quieres” (tradotto: “Giorgia, quando vuoi”).

Una domanda sorge spontanea: si tratterà di un gesto di amore per marcare la sua appartenenza esclusiva alla Palmas o un raffinato invito alla compagna poco incline alla fellatio?

Ma la vera domanda è questa: là sotto…Hello Spank sarà in compagnia di una grande sorpresa?!

Nessuno può saperlo. L’unica cosa che ci rimane da fare è ammirare questa carrellata di addominali di Vittorio Brumotti (prima dell’aggiunta del nome Giorgia) per dimenticarci per qualche minuto di tutto il mondo intorno. Perchè questo sì che è un uomo!

 

 

 

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

2 thoughts on “Vittorio Brumotti e il segreto del tatuaggio

  1. ciao TIV ma non sei stato al Milanopride ? Aspetto di leggere un tuo commento su quello che hai combinato!

    Posted by sulidamor | July 2, 2014, 12:39 pm
    • ciao! Certo che ci sono stato… è stato davvero bello, un clima di festa che raramente mi capita di vedere a Milano, tutti in giro a divertirsi senza rotture di scatole. Giornata promossa a pieni voti 🙂

      Posted by Ti Voglio Pene | July 3, 2014, 7:30 pm

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: