//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Milano Pride 2014: video ufficiale

Manca meno di un mese al Pride di Milano. Lo scorso anno è stato davvero fantastico… almeno per quello che mi ricordo dopo i prolungati festeggiamenti dall’elevato tasso alcolico.

Perchè alla fine per me è stata una festa e l’ho vissuta come tale, con un bicchiere di troppo e i miei più cari amici in Corso Buenos Aires durante la parata, il discorso di Pisapia che non ho ascoltato, tutta la gente intorno che non aveva paura di mostrarsi per quello che è, a volte un po’ esagerati va beh… ma almeno una volta all’anno potremo pure permettercelo, no?

Ecco il sito ufficiale con tutte le informazioni http://www.milanopride.it e qui sotto il video ufficiale contro l’omofobia realizzato per l’occasione…ad un certo punto uno dei protagonisti dice di essere pansessuale, cosa che mi ha fatto tornare in mente la mia ultima avventura col tipo pansessuale che poi non ho più voluto rivedere (ecco qui il post in cui ne parlavo). Che poi alla fine magari lo rivedrò, chissà…

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: