//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Franca Valeri con Luciana Littizzetto a Sanremo: il video

Di Sanremo ho visto poco finora, anche se devo ammettere che mi sta incuriosendo quello che sento, nel bene e nel male. Ma grazie al cielo ho di meglio da fare nella vita e mi ritrovo giusto a vedere l’ultima mezz’oretta la sera quando torno a casa.

Tra i meriti (?) di Fazio e Littizzetto c’è di sicuro quello di aver riportato in TV Franca Valeri. Un po’ dispiace vederla così perchè si nota che è proprio al tramonto, mi ricorda gli ultimi anni di Alberto Sordi, quando ti accorgi che l’artista è ancora lì, lucido ma tradito da un corpo stanco che non è più quello di una volta.

Franca Valeri a Sanremo con Luciana Littizzetto

Franca Valeri a Sanremo con Luciana Littizzetto

E per un attimo mi chiedo se aver riportato sul palco la Valeri che, over 90, trema e a stento riesce a parlare sia stato o meno di cattivo gusto. Ma poi tra me e me mi dico che se lei se l’è sentita, vuol dire che è felice di farlo (non credo la motivazione sia il denaro) e quindi ben venga questa sua apparizione. Non si può non volerle bene.

Ad ogni modo, ecco qui sotto il video dell’apparizione di Franca Valeri a Sanremo. Io intanto aspetto di vedere come quest’anno la coppia Fabio e Luciana riusciranno a riportare in scena l’argomento diritti dei gay giusto per far parlare di questa edizione un po’ di più (se lo hanno già fatto me lo sono perso). Perchè son certo che lo faranno.

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

