//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Channel 4 e lo spot gay per le Olimpiadi di cui possiamo fare a meno

L’emittente televisiva inglese Channel 4 in occasione delle Olimpiadi invernali russe ha realizzato un video in cui augura “buona fortuna ai gay/ sulle montagne gay” che in teoria vorrebbe strizzare l’occhio agli atleti e al pubblico omosessuale.

Nonostante io riconosca che il gesto possa anche essere apprezzabile (Channel 4 ha anche cambiato il colore del proprio logo e del proprio profilo Twitter durante i giochi, adottando quelli arcobaleno), mi chiedo chi sia quel mononeurone che ha pensato che un abominio di spot del genere possa essere apprezzato dalla comunità GLBT o più in generale da qualsiasi persona equipaggiata di un minimo di buon gusto.

Un video che in pochi secondi riesce a miscelare una serie di stereotipi gay (uomo bear, canzoni trash, glitter e lustini, …) che mi farebbe quasi preferire vivere in Russia dove almeno di omosessualità non si può parlare, ma dove almeno non si corre il rischio di trovarsi di fronte a una cagata del genere in TV priva di senso e tanto meno di gusto. Non è che adesso tutti devono cavalcare le Olimpiadi Russe per tirar fuori dal cilindro qualsiasi minchiata e accaparrarsi la simpatia del pubblico gay. Siam mica scemi…

 

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 355 other followers

%d bloggers like this: