//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Cristiano Ronaldo, Betty Boop e la linea di intimo CR7

In questi giorni son pigro. Senza ispirazione. Non mi vien nulla da scrivere. Però mi aspetta un lungo week-end con tante cose da fare con i miei amici e questo mi rende felice. Intanto giovedì vedrò il brasiliano (di cui avevo parlato nel post Rivedersi dopo tanto tempo?), mentre da Martino e dal bel toscano nessun segnale di vita.

Come passare il tempo nell’attesa? Direi che le immagini della campagna pubblicitaria della nuova linea di intimo di Cristiano Ronaldo, CR7, possono indubbiamente rappresentare un bel passatempo. Però non posso far a meno di chiedermi: ma perchè lui che è uno degli uomini più irraggiungibilmente manzi del pianeta non si fa dar una sistemata da qualcuno a ‘ste sopracciglia che lo fanno sembrar il figlio illegittimo di Betty Boop? Anche il taglio di capelli sembra partorito dalla mente malata dello stesso parrucchiere che puoi trovare solo da Orea Malià.

Beh… gli si può perdonare anche questa dai, basta guardarlo nel backstage del servizio fotografico di CR7 per capire perchè.

 

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: