//
stai leggendo...
Grindr, Bender, GayRomeo,.... stranezze da chat., Uncategorized

La fiaba di Grindr: 10 cose sul meraviglioso mondo dell’app gay più famosa

Ciao a tutti piccoli finocchietti*, questa sera vi racconterò la storia di un mondo magico, fatato, dove ogni cosa è bella e le persone si vogliono bene. E’ un posto dove qualunque sfranta vorrebbe poter trascorrere e godersi ogni singolo istante del proprio tempo libero, le piacevoli sorprese sono all’ordine del giorno e non si smette mai, e dico mai, di stupirsi! Questo luogo fantastico si chiama GRINDR.

[Se hai più di 25 anni puoi schiacciare play sul video qui sotto e risentire la sigla delle fiabe in musicassetta che ascoltavamo da piccoli]

1) SU GRINDR le persone sono ben disposte verso il prossimo e si prodigano per gli altri: se ad esempio hanno provato a contattarti e tu sbadatamente non hai risposto, con premura e gentile determinazione fanno di tutto per assicurarsi che tu riceva il loro messaggio. No! Non è stalking, come potresti pensare. Si tratta semplicemente di amorevole premura.

2) SU GRINDR non ci sono problemi di iva, inflazione, tassi variabili: le persone sanno attribuire il giusto costo ad ogni cosa. E poi…per tutto il resto c’è Mastercard!

Screenshot_2012-10-06-17-10-54

3) SU GRINDR se vuoi avere il tuo momento di celebrità, non è necessario esibirti a Italia’s Got Talent, fare l’opinionista che viene brutalizzato da Maria De Filippi a Uomini e Donne o prestarti agli umilianti provini del Grande Fratello 58. Basta una cam e troverai il tuo pubblico. E se sei fortunato magari ti guadagni pure 30 euri di ricarica!

Screenshot_2012-09-13-00-40-59

4) SU GRINDR basta chiedere le cose per ottenerle! Puoi esprimere i tuoi desideri in modo chiaro e diretto, senza indugi, un po’ come chiederesti al barista il caffè la mattina: lungo, corto, ristretto, zucchero di canna…

5) SU GRINDR è pieno di persone interessanti e culturalmente stimolanti che ti coinvolgeranno in bellissime attività per arricchire il tuo animo, come il cineforum…

Cineforum

6) …oppure ti sfideranno giocosamente con esilaranti indovinelli e rompicapi….

Grindr Dilemma

7)… oppure ancora potrai incontrare personaggi che sembrano provenire direttamente dall’antica Roma o dalla mitologia greca: un suggestivo tuffo nel passato!

Grindr pompilandia

8) SU GRINDR le persone non si formalizzano troppo, è un mondo rilassato e informale. Non farti intimorire dall’etichetta: puoi dire “ciao”, presentarti e invitare qualcuno a fare un aperitivo in un secondo momento, prima di tutto chiedi al tuo interlocutore se vuol venire a letto con te o praticare del sesso orale!

9) SU GRINDR la buona cucina è di casa! I piatti che vediamo nei reality con chef famosi ed esperti di cucina non sono nulla a confronto delle leccornie che ti verranno offerte.

grindr ghiaccio

10) SU GRINDR però, mi stringe il cuore ma devo ammetterlo, ogni tanto capita di incontrare anche qualcuno che poi così fantastico non è. Ma d’altra parte… GRINDR è un posto stupendo, non ho mai detto che è il paradiso! Che aspetti… non hai ancora scaricato l’app?

Grindr Aggressivo* Come avrete subito notato sono ironico, spero vi divertiate a leggere questo post un po’ fuori le righe rispetto al solito! 🙂 I messaggi riportati però sono reali.

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: