//
stai leggendo...
Amore e sesso ai tempi delle chat. Mie riflessioni e (dis)avventure, Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Buon compleanno Ti Voglio Pene: i migliori post di quest’anno

In ritardo di più di una settimana, finalmente ho trovato il tempo per farlo: ecco il post che mi autodedico per augurare buon compleanno al blog. E’ infatti passato un anno dall’apertura lo scorso novembre di TiVoglioPene.

Per festeggiare degnamente questa ricorrenza, ho deciso di scegliere i migliori (almeno per me) post che ho scritto. Inizialmente volevo sceglierne solo 10, però poi mi dispiaceva tagliarne fuori alcuni a cui sono molto affezionati.

Le 10 regole del perfetto trombamico

Galateo delle corna. Dieci regole da seguire: se proprio devi tradirmi, abbi un po’ di decenza

Lui ti offre la cena coi buoni pasto? Poteva andar peggio (forse): 5 possibili situazioni

Primo appuntamento: dimmi come mangi il gelato e saprò se sei quello giusto

Perchè i milanesi sono freddi? Epilogo di una conversazione nata da un orinatoio

La sindrome del “Non mi richiama”: sintomi e cura

Non voglio illuderti. Si ricomincia da capo. Ancora

Sfatiamo un mito: gli chef non sono sex symbol. Eccetto 3

Era una sera come tante altre. Poi è arrivata Christina Aguilera.

La bella e il Bimbominkia: perchè le fiabe finiscono. Forse…

Apologia della passività: perchè “passivo” non è un’offesa!

E all’improvviso capisci che hai superato una sbandata

Come radersi i peli pubici per un uomo: quattro stili

How to Canotta: anche se le canotte esistono non è detto che tu debba usarle

La terapia in 10 step “a ciclo adiposo infinito”. La mia corsa verso la plausibile chiavabilità

Cosa salvare degli anni 90: riportiamo Beato tra le donne in TV

 

E chiudo in bellezza con happy birthday cantato da Marilyn, giusto per non farmi mancare nulla.

 

Ne approfitto per ricordare che in homepage trovate solo i più recenti, per leggere tutti gli altri dovete scegliere una delle sezioni che trovate sempre in home page nella colonna di destra. Ho creato infatti alcune sezioni all’interno del blog per far trovare in maniera più semplice le cose che scrivo qui:

sindrome-cuore-spezzato

Amore e sesso ai tempi delle chat. Mie riflessioni e (dis)avventure

Qui scrivo le mie avventure e le mie vicissitudine personali. Se volete leggere le sfighe di qualcuno per sentirvi più fortunati, è quello che fa per voi.

 

GrindrLogo3

Grindr, Bender, GayRomeo,…. stranezze da chat.

Qui racconto le cose più strane e divertenti che mi capitano durante le 12 ore al giorno in cui sono collegato alle chat più disparate: GayRomeo, Grindr, Bender, …

 

 

 

Muscular and tanned male isolated on white

Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie.

Qui scrivo tutto ciò che mi passa per la testa: boni e manzi, video e canzoni che mi piacciono, cose strane che trovo in rete…

 

Indovina chi…ha questo pacco qui

Indovina chi 2Nella mia immensa saggezza fallica ho pensato di creare una rubrica per il blog. Il senso di questa rubrica: vi mostrerò un pacco goloso, ma solo qualche giorno dopo scriverò un secondo post con la soluzione per svelare il possessore di tale pacco in tutta la sua manzitudine. Non voglio fare previsioni su ogni quanto la scriverò, ma proverò ad essere costante.

 

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

