//
stai leggendo...
Amore e sesso ai tempi delle chat. Mie riflessioni e (dis)avventure

Say my name. E che questo sabato sera abbia inizio

Mojo Lounge || Say My Name (Cyril Hahn Remix)

Ecco una bella cover di Say My Name delle Destiny’s child in versione lounge per augurare un buon sabato sera.

I miei programmi per il dopo cena sono allettanti perchè si va a ballare (mi stancherò della vita da teenager prima o poi?!) e spero che la fortuna continui ad assistermi dopo il colpo di fulmine di ieri sera seguito da limone nel locale etero in cui ci trovavamo. Martino* intanto non è a Milano nemmeno questo week-end e a parte un paio di messaggini venerdì mattina non si è più fatto sentire. Quindi vedrò di non pensare a lui nemmeno un minuto questa notte. 

Domani farò un bilancio del week-end: quanti tipi fikelli avrò conosciuto nelle ultime 48 ore? Ma soprattutto: qualcuno di loro mi cagherà? E quel mongolo di Martino si farà sentire? Vedremo.

* E’ il tipello che mi piaciucchia da un paio di settimane e di cui ho parlato nei post Panico da “pre-appuntamento”, Rivedere un ragazzo dopo una one night stand e di striscio in Venerdì sera e l’orgasmo mancato, Come inizia la settimana? Ricordi da strip chess. E poi anche in La prima cena: offro io o offri tu? Paranoie da appuntamento

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pingback: Bilancio del week-end: Confuso e Felice | tivogliopene - November 10, 2013

Leave a Reply

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

