//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Da Sailor Moon a Sailor Greco: la paladina che ti farà morire dal ridere

Da piccoli quale di queste volevate essere: Sailor Moon, Sailor Mars, Sailor Neptune, Sailor Greco?

Sailor Greco

Sì. Avete letto bene: Sailor Greco. Non sono rincoglionito. O almeno… non ancora del tutto, ma son sulla buona strada. E ora non dite che voi non guardavate Sailor Moon ma i Power Rangers perchè non ci credo.

Ma torniamo all’argomento di cui voglio parlare: ho trovato la terapia d’urto per il buon umore. Si chiama proprio Sailor Greco, una parodia che riprende le prime puntate del famosissimo cartone degli anni Novanta ridoppiando i personaggi in modo ironico ed esilarante, con battute davvero pungenti che strizzano l’occhio al mondo gay. Siate pronti a sentire parlare con disinvoltura Sailor Greco e le sue compagne marinarette di lubrificanti, verginità, penetrazioni selvagge, dark room, fisting… ma immagino che questo non vi spaventi.

Credo di aver già visto tutte le puntate almeno tre volte ed ogni volta non smetto di ridere: se volete qualcosa che vi faccia dimenticare momentaneamente che non fate sesso da più di tre settimane ecco quello che fa per voi. L’unico limite che posso trovare è che gli episodi sono pochi e finisci subito di vederli…. ma immagino che il lavoro che ci sta dietro per produrre qualcosa di così divertente sia immenso e per di più i ragazzi che portano avanti questo progetto credo lo facciano per passione. Quindi tanto di cappellao!

Qui sotto trovate la sigla, il trailer della decima ed ultima puntata, uno stralcio di un episodio dove, dal mondo di Sailor Moon, si passa a quello di Barbie Raperonzolo (lo so che sembra che non ci azzecchi una sega ma credo sia una licenza poetica che si sono concessi gli autori).

Se volete vedere anche voi le puntate, le trovate sul sito uffiiale www.sailorgreco.it e per non perdervi gli aggiornamenti, i nuovi episodi e le battute più esilaranti potete fare Like sulla pagina Facebook cliccando QUI. Non perdetevela!

Sailor Greco – La siglia

Sailor Greco – Trailer del decimo ed ultimo episodio

Sailor Greco e Barbie Raperonzolo

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pingback: Sailor Greco: il nuovo irresistibile episodio | Ti Voglio Pene - December 28, 2013

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: