//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Spice Bomb: la bomba ormonale con Sean O’Pry

Sean-OPry-for-Viktor-Rolf-Spice-Bomb-Fragrance

Non sono un “naso”. Ma sono una persona che di profumi ne annuserebbe a centinaia senza mai stancarsi. Ne ho una mensola piena (prima o poi parlerò anche di questa mia fissazione). Leggendo ieri Vanity Fair ho trovato una di quelle pagine di pubblicità per provare i profumi: alzi la linguetta e annusi per capire se ti piace. Il profumo in questione è Spice Bomb di Viktor & Rolf. Beh… è stato come se mi infilassero una stecca di cannella su per il naso. Non so se questa mia affermazione possa essere interpretata in modo positivo o negativo. Più semplicemente dipende se ti piace la cannella. Al di là di questo, si sa che l’unica cosa per cui alle persone interessano i profumi sono gli gnocchi che scelgono per fare le pubblicità.

E anche Spice Bomb non fa eccezione: ecco sfoderare Sean O’Pry, uno dei modelli più gettonati del momento. Non sto a raccontare la rava e la fava su di lui perchè sinceramente … fotte sega. Se siete interessati a scoprire vita, morte e miracoli Google e Wikipedia vi forniranno tutte le risposte (contando che lui ha poco più di 20 anni ci metterete due minuti). Se invece siete persone pragmatiche che si concentrano solo sulle cose che contano davvero, ecco una gallery che ce lo mostra in tutta la sua manzitudine.

 

 

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: