//
stai leggendo...
Amore e sesso ai tempi delle chat. Mie riflessioni e (dis)avventure

Post del buon umore: piccole cose che ti fanno sorridere

Ci sono giorni in cui non te lo aspetti, ma succede qualcosa che ti fa venire subito il buon umore. Come ascoltare questa canzone qui sopra, contagiosamente allegra oserei dire, colonna sonora del film Another Gay Movieè un film davvero trash che fa ironia sugli stereotipi gay, se volete farvi due risate guardatelo! Lo trovate in inglese a questo link.

Ma la cosa che davvero mi mette di buon umore è quando controllo le mail e ne trovo alcune dei lettori di TiVoglioPene che mi scrivono commenti e impressioni sul blog. E’ una cosa che mi rende felice, mi fa venir tanta voglia di andare avanti e dedicare del tempo a questa mia passione, soprattutto perchè mi dite che quello che scrivo vi strappa un sorriso e a volte è simile a quanto succede anche a voi…grazie al cielo sono sono l’unico ad avere qualche sfiga ogni tanto! 😉

A tutti quelli che mi scrivono ci tengo sempre a rispondere direttamente, quindi se ci sono altri là fuori che approdano su questo blog e hanno voglia di mandarmi due righe, sentitevi davvero liberi di farlo! La mia mail è tivogliopeneblog@gmail.com 

In particolare sembra che alcuni dei post più apprezzati siano le 10 regole del perfetto trombamico (lo trovate QUI) e il Galateo delle Corna 10 regole da seguire. Se proprio vuoi tradirmi abbi almeno un po’ di decenza (eccolo QUI), se volete segnalarmene altri sono qui… pronto ad ascoltarvi!

Buona giornata

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 355 other followers

