//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

L’uso della lingua secondo Miley Cirus: le 20 foto migliori

Myley Cyrus Tongue Long

Poco fa leggo sul sito SpyTwins.com che a Miley Cyrus è arrivata una proposta da una casa di produzione per adulti: le offrono la possibilità di essere la regista di film porno, un milione di dollari sarebbe l’ipotetico compenso. Logicamente si tratta solo di una trovata di questa casa di produzione per far parlare di sè.

Ormai ogni giorno si parla di lei per un motivo o per un altro, io me l’ero sempre scagata alla grande, anche se devo ammettere che la canzone dell’ultimo video, Wreking Balls, in cui svolazza nuda aggrappata a una palla di metallo e si limona un martello, è riuscita a prendermi.

Avevo capito che la Cyrus stesse usando allusioni sessuali e mossette hot esplicite per far parlare di sè, ma non avevo messo a fuoco che almeno nella metà del tempo che passa davanti ai riflettori sta con la lingua di fuori, quasi fosse il suo “marchio”. Ho quindi pensato di raccogliere, per gli amanti del genere se ne esistono, le migliori foto in cui Miley Cyrus sfoggia il suo linguone: non importa che sia da sola o con Katy Perry, che sia piegata a 90 durante una performance o su un catwalk di fronte ai fotografi, che abbia in mano un bisturi, un martello, un vibratore, un Oscar, la torcia olimpica o una statuetta di Padre Pio. Basta tirarla fuori, apprezzo la coerenza.

Da non perdere invece la parodia fatta da Charlie Hides TV in cui la Cyrus viene intervistata da Barbara Walters (la potete trovare QUI).

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: