//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Innamorarsi e dirsi addio nell’arco di un weekend è possibile?

Conoscere un tipo. Finirci a letto la sera stessa da ubriachi. Rivedersi il giorno successivo ed avere la certezza che ti piace davvero. E alla fine lui ti dice che l’indomani dovrà trasferirsi per andare a vivere in un altro continente. Può succederti qualcosa di peggio? Beh…grazie al cielo questa volta non è successo a me!!!! 🙂

Weekend1

A parte gli scherzi, questa non è solo la tipica cosa che molto verosimilmente potrebbe capitare proprio a me, ma è anche la trama del film inglese Weekend (2011).

Se vi ho incuriosito, ecco tutto ciò che vi serve per saperne di più: QUI trovate la scheda seria del film, ben diversa dalle cazzate che scrivo io; QUI trovate lo streaming del film in inglese con sottotitoli; sotto invece il trailer.

Bellissima è la canzone con cui si chiude il film I Wanna Go To Marz di John Grant. Bellissima e deprimentissima. Ma perfetta per comprendere lo stato d’animo con cui ti lascia il finale. Se potete guardarvelo con un tipo potenzialmente limonabile con cui fare sesso subito dopo i titoli di coda, è caldamente suggerito, perchè vi assicuro che vi lascerà con un’enorme voglia di fidanzarvi o, per lo meno, di avere una fugace storia lampo con uno sconosciuto.

Intriganti anche i due protagonisti: Tom Cullen (il moro con la barba) e Chris New (l’altro), che trovate sotto qui. Allora per chi volesse guardarsi il film… Buona Visione!

 

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 355 other followers

%d bloggers like this: