//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Non è vero che i gay son tutti artisti e hanno buon gusto

EsseVuEmme - Flexo

EsseVuEmme, o più brevemente SVM. Avevo già letto qualcosa di loro. E poi me ne ero dimenticato.

Mi tornano in mente perchè vedo su Pride la pubblicità della loro esibizione di questa sera al Flexo di Padova. La cosa mi incuriosisce abbastanza e allora vado a cercarmi un po’ di loro canzoni online. Incappo in una sorta di anticipazione video dei brani del loro ultimo cd, Semplici Voci Mixate (che trovate qui sotto).

Rimango senza parole, letteralmente. Comincio a credere davvero che lo stereotipo gay secondo cui l’inclinazione artistica e il senso per il buon gusto dovrebbero essere parte integrante di ogni omosessuale non nasconda nemmeno un briciolo di verità.

Ma non demordo, voglio dare una seconda opportunità a noi omosessuali. Ci riprovo. Sempre su Pride (non ho una sega da fare questo week-end quindi questa è diventata la mia lettura) scopro dell’esistenza degli S.O.S., tre ragazzi gay che specializzati nel girling, ovvero nel ballare sui tacchi (Madonna in Girls Gone Wild docet). Ok, sapevo di non poter avere grandi aspettative. Ma dopo aver visto il loro video il mio umore ha un totale tracollo. Sono proprio queste le cose che rischiano di rappresentare noi gay?

L’unica consolazione arriva da una vecchia canzone di Billy More remixata e montata come sottofondo musicale di un video con alcune scene di vari pride e di spezzoni di film con baci gay. Non sarà Freddy Mercury lo so, però ammetto che il video un po’ mi fa tenerezza. E qui mi dispiaccio al pensiero che Massimo Brancaccio, che interpretava questa drag queen che mi ha fatto ballare da ragazzino con Up&Down, non ci sia più.

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

