//
stai leggendo...
Grindr, Bender, GayRomeo,.... stranezze da chat.

Grindr censurato in Turchia

Grindr Bandito Turchia

Nooooooooooooooo!

Questa la mia reazione quando sono andato su Grindr qualche giorno fa e ho appreso la notizia. Non è che la cosa mi cambi la vita, lo so. Però mi fa riflettere su come sia fragile in alcuni paesi (Russia tra questi) la libertà di amare l’uccello.

Soprattutto considerando che è da un po’ che avevo in mente di andare in Turchia perchè i turchi me gustano un sacco… come farò quindi quando andrò là?! Boh… mi sa che ricorrerò alle più tradizionale tecniche di rimorchio per conoscere meglio la popolazione locale. Per chi volesse saperne di più, ecco qui una news più seria rispetto alle cagate che scrivo io: http://www.queerblog.it/post/104541/grindr-bloccato-in-turchia

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

