//
stai leggendo...
Amore e sesso ai tempi delle chat. Mie riflessioni e (dis)avventure

E’ lecito fermarsi al limone la prima sera a (circa) 30 anni? Anche sì.

Questa volta ho provato a seguire tutti gli step per fare le cose in modo “tradizionale”.

Ci troviamo su Grindr, parliamo un po’, ci scambiamo il numero, continuiamo a parlare su Whatsapp per qualche giorno, decidiamo di vederci, lui propone casa sua, provo a riportare la palla in campo neutro ma inutilmente, vado a casa sua, chiacchieriamo piacevolmente. Tutto graduale insomma.

Però son a casa sua da un paio d’ore e sono già le 23.30. E ho sonno. Mi piace, mi piacerebbe farmelo, però son distrutto da una serie di giornate a lavoro infinite. Annuncio “Mi sa che è meglio se vado a casa, sto davvero crollando”. Noto la sorpresa nel suo sguardo, già pensava a un proseguo diverso al piano di sopra… sul suo lettone soppalcato.

E arriva il limone

Limonare

Ma alla fine no. Che ci posso fare? Sei carino, le chiacchiere son state piacevoli, ma ho soooooonno. Mi accompagna alla porta e scatta il limone di saluto: le mani scivolano timidamente qua e là, ma non cercano di andare oltre ai vestiti. Mentre limoniamo non posso fare a meno di pensare: “Cazzo, mi aveva mandato le sue foto nudo con tanto di batacchio di fuori … ma dove le avrò messe? Come ce lo aveva? Era lui quello con l’uccellone o mi confondo con un altro?”. Penso queste cose perchè sono un finocchio a cui piacciono gli uccelloni.

Non faccio in tempo a uscire e arrivare alla mia bicicletta parcheggiata sotto casa sua, vedo un suo messaggino su Whatsapp. Decido che lo leggerò dopo. Lungo il tragitto verso casa mi chiedo: ma cosa penserà di me? Ho (circa) 30 anni, esco con lui dopo averlo conosciuto su Grindr, vado a casa sua e alla fine mi fermo a un limone: penserà che sono uno sfigato? Penserà che me la tiro? Penserà che voglio conoscerlo meglio perchè voglio un fidanzato e non voglio darglielo subito per farlo affezionare a me come farebbe una tipa? Penserà che sono già fidanzato…o semplicemente sessofobico?

stretta_di_manoIn realtà è semplicemente che in quel momento non mi andava. Sono sempre stato a favore del sesso occasionale, a volte quasi come se implicasse lo stesso livello di conoscenza di una stretta di mano tra due persone che si presentano. A volte infatti limono con dei tipi senza nemmeno presentarmi prima.

Ma alla fine, oggi è lecito a (circa) 30 anni uscire con uno per la prima volta a casa sua e fermarsi al limone?

La mia risposta è: Sì, alla fine faccio un po’ quel caXXo che mi pare proprio perchè son cresciutello abbastanza. Potrei uscire di casa sua senza aver fatto sesso con lui e poi arrivare a casa e farmi una sega oppure rifugiarmi da un trombamico per una sana toccata e fuga.

Paranoie, para, para, para…

E poi arrivo a casa e leggo il suo messaggio che avevo visto non appena uscito da casa sua: “Cmq sei carino“. E penso, perchè ha usato la parola “CMQ?”… nemmeno ha fatto lo sforzo di usare la parola intera “COMUNQUE”, ma ha usato l’abbreviazione! Perchè caXXo sono “carino COMUNQUE” e non posso essere “Molto carino” o “Davvero Carino” o “Proprio carino”? E poi… COMUNQUE rispetto a cosa? C’è qualcosa che potrebbe farmi sembrare NON CARINO.

Boh. Son menate mie. E’ che secondo me se ci si piace, ci si piace da subito senza un “CMQ” tra le palle. E quindi sai che ti dico: “CMQ grazie. Grazie al cazzo!”. Il secondo appuntamento te lo dovrai sudare. Comunque…. 

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 355 other followers

