//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Indovina chi…ha questo pacco qui – Soluzione #3 ROBERTO BOLLE

Dopo Stefano De Martino la mia scelta è ricaduta nuovamente su un ballerino per la TERZA PUNTATA di Indovina chi…ha questo pacco qui: infatti il proprietario del pacco in questione è Roberto Bolle, che potrete vedere nudo e seminudo nelle gallery fotografiche di questo post.

Al di là delle sue capacità di ballerino (di cui a me sinceramente frega ‘na sega), di lui si è parlato tanto anche per via della sua omosessualità, prima da lui stesso confessata anni fa durante un’intervista rilasciata a una rivista francese, poi ritrattata… alla fine non so se abbia ammesso di essere finocchio o meno, ma tanto è così palese che non è nemmeno interessante parlarne.

E’ interessante invece guardare questa gallery fotografica che vi stordirà grazie agli effetti speciali di calzamaglie, slip, slippini, costumi e costumetti che ci permettono di immaginare il tesoretto che penzola in mezzo alle gambe di Bolle tra una spaccata e l’altra.

E per i più curiosi, ecco alcuni frame dalla Giselle del Teatro San Carlo di Napoli in cui Roberto Bolle compare in una scena di nudo integrale. La risoluzione è pessima, lo so… quindi per chi volesse tentare di indagare direttamente, qui sotto trovate il video della scena in cui Roberto Bolle compare senza veli, andate direttamente al minuto 3:50 circa per divertirvi a stoppare ogni due secondi il video mentre Bolle rotola sul palco esibendo un ciuffetto di pelo. Ma sarà stato davvero nudo?

Roberto Bolle Nudo – Giselle Teatro San Carlo (Napoli) – VIDEO

 

* Cos’è Indovina chi…ha questo pacco qui 

foto-parodia-balotelliNella mia immensa saggezza fallica ho pensato di creare una rubrica per il blog. Si chiamerà Indovina Chi…ha questo pacco qui.  Il senso di questa rubrica: vi mostrerò un pacco goloso, ma solo qualche giorno dopo scriverò un secondo post con la soluzione per svelare il possessore di tale pacco in tutta la sua manzitudine.

Per seguire le prossime puntate di Indovina chi…ha questo pacco qui, basta cliccare qui. Per vedere invece tutte le gallery dedicate agli gnocchi come questa, si può cliccare QUI.

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: