//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Gli uomini più belli dell’estate 2013 in costume: combattiamo così lo stress da rientro

Ecco una gallery con le foto in costume (o comunque semi nudi) dei più bei calciatori, attori e atleti che hanno scaldato questa estate. Mi ero ripromesso di scrivere questo post prima di partire per le ferie per augurare a chi capitasse ad agosto sul mio blog buone vacanze, ma non  ho fatto in tempo sfortunatamente.

Ho pensato quindi di farlo adesso al rientro per dare il mio personale bentornato a tutti coloro che inciamperanno da queste parti nei prossimi giorni e che vorranno allentare lo stress da rientro con gli scatti dei migliori fikelli che l’estate 2013 ci ha regalato, a partire da calciatori ed attori che hanno mostrato le loro grazie in spiaggia con slippini e boxer attillati alle tutine sportive super aderenti sfoggiate ai Mondiali di Atletica Leggera di Mosca.

Io intanto rientro con un sacco di buoni propositi e la vaga speranza di poterne davvero mantenere qualcuno… ho deciso di scriverli qui così almeno tra qualche mese potrò riguardarli e capire se ho tenuto fede o meno a quanto mi sono ripromesso:

  1. Bere meno
  2. Spendere meno in cazzate (cene, serate e alcol) e mettere qualcosa da parte
  3. Andare di più in palestra per arrivare all’estate 2014 preparato senza dover nuovamente ricorrere alla terapia in 10 step a “ciclo adiposo infinito” (di cui avevo già parlato in precedenza)
  4. Dormire di più
  5. Ostacolare l’insorgere delle rughe
  6. Dedicare più tempo agli amici e alle persone che contano
  7. Essere più paziente e meno testa di cazzo
  8. Essere meno rompicoglioni
  9. Trovarmi un fidanzato (o se questo non succederà, almeno scopare di più)
  10. Dedicare più tempo al blog per riuscire a scrivere la lista infinita di post che mi sono già appuntato e che non trovo mai il tempo di scrivere

… tanti buoni propositi insomma, perchè non a caso come si dice di solito: La strada dell’inferno è lastricata di buone intenzioni.

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pingback: Buone vacanze con Claudio Marchisio (semi)nudo | Ti Voglio Pene - August 18, 2014

Leave a Reply

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 355 other followers

