//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Indovina chi…ha questo pacco qui – Soluzione #1MIRCO BERGAMASCO

La risposta a Indovina chi…ha questo pacco qui #1 di giovedì scorso è:

Mirco Bergamasco

Il giocatore di rugby che ha fatto rischiare la cecità da onanismo a gran parte di noi omosessuali a partire dai tempi del calendario di Dieux Du Stade insieme al fratello moro Mauro (che fantasia coi nomi i genitori). Era da un po’ che avevo in mente di scrivere un post su di lui dopo aver visto la campagna pubblicitaria per una linea di intimo di cui è testimonial. In particolare vale la pena vedere questo video di backstage che tocca uno dei momenti più altamente culturali con la domanda: Boxer nella vita e slip nello sport? 

Ma non finisce qui, gli chiedono anche: Cosa provi ad essere considerato un sex symbol? La risposta è “Mi fa piacere essere desiderato dalle donne“. Sì…peccato che hai fatto un calendario su cui si sono dati da fare di mano l’80% degli omosessuali italiani. Pensa pure a loro visto che ci sei.

Ennesima richiesta: Descriviti in 5 parole. Risposta: “Cinque parole sono troppe“. Inizio a credere che faccia fatica a metterne 5 di fila tutte in una volta sola, forse se gliene avessero chieste 3 avrebbe avuto meno difficoltà a rispondere servendosi del ritornello della canzone di Valeria Rossi “Sole, cuore, amore”. Ad ogni modo, dopo qualche minuto di riflessione arrivano le 5 magiche parole: “Simpatico, corretto, determinato, intraprendente ma non troppo, testardo“. E io aggiungo: incredibilmente noioso, ma incredibilmente manzo.

Ecco alcuni altri scatti del backstage presi da questo blog. Buona visione!

Per seguire le prossime puntate di Indovina chi…ha questo pacco qui, basta cliccare qui. Per vedere invece tutte le gallery dedicate agli gnocchi come questa, si può cliccare QUI.

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 355 other followers

%d bloggers like this: