//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Il calciatore gay Robbie Rogers: è attivo o passivo?

Lo scorso febbraio lo statunitense Robbie Rogers ha fatto coming out, dichiarando di essere gay e annunciando di ritirarsi dal mondo del pallone. Pochi giorni fa invece rientra in campo, divenendo il primo calciatore dichiaratamente omosessuale a giocare nella Major League Soccer.

Se qualcuno non ha mai sentito parlare di lui, basta guardare questa gallery – in cui si può ammirare in tutta la sua bonaggine – per trovare alcuni validi motivi per cui valga la pena iniziare a interessarsi. Per chi vuole tenerlo d’occhio da questo momento in poi è possibile seguire il suo account Twitter e Instagram.

Molti si chiedono come reagirà il mondo del calcio, compagni di squadra e tifosi. E a me…interessa ben poco o nulla. Sinceramente non so se nemmeno se giochi bene. E a me…. pure questo mi interessa ben poco o nulla. Quello che invece, da buon gay praticante, mi sto chiedendo è: sarà il bel Robbie Attivo o Passivo?

Nel famelico tentativo di rispondere a questo quesito da un milione di dollari ho spulciato tutto il suo profilo Instagram per conoscerlo meglio e poter effettuare un profonda analisi piscologica. Risultati: ho trovato innumerevoli foto del suo cane stile barboncino (grazie caro Robbie per aver scelto proprio un quadrupede che ben si addice allo stereotipo della checca) e sfortunatamente ben poco foto succulente in costume (quelle che invece speravo di trovare, le uniche appetitose le trovate qui sotto). A parte questo, dalla mia analisi posso trarre la conclusione: la risposta alla domanda “Sarà il bel Robbie Attivo o Passivo?” è QUESTA.

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pingback: Tom Daley gay: in rete le foto del tuffatore nudo | Ti Voglio Pene - December 2, 2013

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: