//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Sara Tommasi: il caso umano su Facebook

Ho già parlato diverse volte di di Sara Tommasi Nando Colelli (basta cliccare sui loro due nomi per leggere tutti i post a riguardo), ma devo ammettere che mi era sfuggito un interessante dettaglio: la pagina Facebook della Tommasi, dove è possibile seguire le sue porno avventure.

Sara Tommasi Facebook 5

Ho dato un’occhiata poco fa per curiosità: grazie alla pagina si possono seguire gli improbabili accadimenti della sua giornata, dagli allenamenti in palestra, i viaggi, il momento del risveglio e quello della buona notte. La cosa inquietante è che in tutte le foto trapela in maniera evidente il fatto che questa povera ragazza sia poco presente a se stessa e consapevole di cosa le stia succedendo, al punto che non è nemmeno in grado di farsi un autoscatto in stile bimbominkia che non sia mosso o sfocato. Insomma, due risate te le fa anche fare, ma a mio avviso la sua situazione è davvero allarmante. Che qualcuno aiuti sta povera ragazza prima che sia troppo tardi.

This slideshow requires JavaScript.

 

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: