//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Giovanardi: ti auguro figli gay a volontà

Mi limito a riportare la notizia qui sotto così come riportata dall’agenzia Il Velino e a segnalare il link sul sito di Repubblica dove è possibile vedere il video con la discussione tra Galan e Giovanardi (basta cliccare qui per guardarlo).

Mi limito a fare questo perchè è sufficiente ascoltare Giovanardi, noto omofobo, per capire di che personaggio stiamo parlando. Il mio unico commento è: Giovanardi… ti auguro figli gay a volontà, così magari capirai le cazzate che stai dicendo.

Repubblica Giovanardi Galan

Clicca sull’immagine per vedere il Video su Repubblica.it

(ilVelino/AGV NEWS) Roma, 28 MAG – Due colleghi del Pdl agli antipodi sullo stesso tema: i matrimoni gay: sono Giancarlo Galan, che sta per presentare una proposta a favore delle unioni gay, e Carlo Giovanardi, a questi assolutamente contrario.

I due a “Un Giorno da Pecora”, su Radio2, si sono confrontati sulla delicata proposta di legge, che Galan ha chiamato “unioni omoaffettive”. “Io sono ancora piu’ liberale di Galan, perche’ Galan vuole dare diritti legati solo a rapporti affettivi, invece nella mia proposta i diritti sono anche per, ad esempio, due sorelle, la perpetua col prete, il memores domini. Cosi’ risolveremo tutti i problemi definiti ‘discriminatori'”, ha esordito Carlo Giovanardi. Quindi e’ d’accordo o no con le unioni omoaffettive? “No, totalmente in disaccordo”. E Galan cosa ne pensa? “Pazienza, Giovanardi non si convincera’ mai tanto. Su questo tema siamo lontani un miliardo di chilometri. Cosa c’entra regolare i rapporti tra parroco e perpetua con l’amore di due uomini o due donne, che magari sia amano da una vita?”, ha detto polemico l’ex governatore del Veneto.

Nella proposta di legge, Galan non ha inserito nemmeno il tema delle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso, nonostante – ha fatto notare Galan – in luoghi come la Russia ci siano centinaia di migliaia di bambini negli orfanotrofi. Ma anche su questo tema, Giovanardi e il collega non sono d’accordo: “non e’ vero che e’ cosi’ in Russia, e’ esattamente il contrario, io lo so perche’ ho presieduto una commissione per le adozioni internazionali”. E cosa ha capito? “Che purtroppo non ci sono bambini adottabili”. Anche in Italia? “Qui c’e’ una fila enorme di coppie eterosessuali che in Italia vorrebbe adottare ma i criteri sono molto restrittivi, quindi sono piu’ le coppie che vorrebbero adottare che i bambini adottabili”. Galan, infine, ha risposto a Giovanardi accusandolo di avere una ‘fobia’ su certe cose: “hai una fobia per sapere con chi vanno a letto le persone, ma cosa te ne frega?”.

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 355 other followers

%d bloggers like this: