//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

La censura si abbatte su “Abbasso le fighe di legno” di Valentina Nappi

valentina-nappi-contest

Da qualche giorno si parla un sacco in rete di Valentina Nappi, la pornostar che ha lanciato un contest sul suo blog In Punta di Capezzolo.

La meccanica è da lei descritta in modo chiaro: “Presentatevi a me attraverso un video su Youtube e, se mi piacerete, vi contatterò tramite messaggio privato attraverso Youtube stesso”.

E continua nella spiegazione: “Non vi dico a priori se contatterò una, due, tre o trenta persone: questo dipende da voi, io non fisso limiti di tempo né di numero, e voglio incontrare tutti (e soli) quelli che mi colpiscono, che siano uno, dieci o cinquanta. Se inizierete a caricare video su Youtube fin da ora e per tutta l’estate (ognuno di voi può farne anche più di uno), io da metà settembre inizierò senz’altro a incontrare alcuni di voi. Se siete interessati, vi consiglio di iniziare subito e magari di caricare più di un video.”

Perchè la Nappi è generosa, lo fa col cuore: “A differenza delle fighe di legno che se non vedono soldi non tirano fuori una tetta, io non voglio un euro”. Logicamente da YouTube il video è stato prontamente rimosso, probabilmente come dice lei “Perchè è gestito da fighe di legno”. Ma su Vimeo è ancora disponibile, eccolo qui:

Valentina Nappi ¡Abbasso Le Fighe Di Legno! from Angus MacGyver on Vimeo.

Che dire quindi: una donna emancipata o semplicemente un’irrimediabile golosona? Sarei solo curioso di vedere chi raccoglie il suo appello e quali saranno i fortunelli (e se verranno ripresi). Intanto, ho trovato questa geniale video risposta…enjoy!

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: