//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Da “Effetti Collaterali” a Jude Law: fotogallery con capelli, senza capelli, nudo e vestito

Domenica pigra. Non ho fatto nulla tutta la giornata. Solo pochi metri dal letto alla cucina e dalla cucina al letto. Ho ceduto a zuccheri e carboidrati e sono diventato una persona peggiore. Mi odio un po’ di più rispetto a ieri.

L’unica cosa buona di oggi è che ne ho approfittato per vedere un bel film, Effetti Collaterali, con Jude Law (è possibile vederlo in streaming, qui trovate l’elenco dei link). Sinceramente, per quanto abbia sempre sentito parlarne come il super sex symbol degli ultimi anni, a me lui ha sempre fatto abbastanza cagare. Eppure oggi mi son dovuto ricredere: nonostante la stempiatura incalzante (in realtà il livello della perdita di capelli è già ben al di là della stempiatura, siamo nella fase “pelata con un ciuffo di peli superstite”), devo ammettere che Jude Law ha un suo senso. E che senso!

Ho pensato quindi di ripercorrere le varie fasi della sua vita in alcune gallery fotografiche che illustrano l’evoluzione del suo look, oltre a una dedicata ad alcuni scatti in cui Jude Law compare nudo (in una si vede anche il batacchio). Date una spolverate agli occhi, ammirate queste immagini e se volete scrivere nei commenti quale di questi look preferite, fate pure!

GALLERY N.1: Jude Law… tanti capelli fa

GALLERY N.2: Jude Law capello chiaro e stile metrosexual

 

GALLERY N.3: Jude Law dopo lo sviluppo, barba e capello spettinato

 

GALLERY N.4: Jude Law rasato, arreso alla stempiatura

 

GALLERY N.5: Madame Law in disabbiglie

 

E per i più golosi, cliccando QUI è possibile scoprirgli il batacchio: è a riposo dopo un tufo al mare, quindi fatico a comprendere effettivamente la reale portata del gingillo… quindi libero sfogo alla creatività, ognuno se lo immagini come vuole!

Per vedere tutte le gallery dedicate agli gnocchi come questa, basta cliccare QUI.

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: