//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Ferragamo e il profumo dell’innovazione: Garrett Neff e Acqua Essenziale

Arriva la primavera. Appeno vedo qualche centimetro di pelle scoperta in più perdo il senso dell’orientamento. Cosa che mi è successa mentre guardavo la pubblicità del nuovo profumo di Salvatore Ferragamo, Acqua Essenziale. Il piccolo genio che ha inventato questo profumo non solo ha pensato di chiamarlo in un modo che inequivocabilmente fa ricordare il ben più noto Acqua di Gio, ma ha anche partorito la fantastica idea di realizzare lo spot utilizzando il Garrett Neff,che chiunque di noi non ha potuto fare a meno di vedere nella pubblicità di Calvin Klein che l’anno scorso tappezzava tutte le città. Insomma: Ferragamo ha deciso di lanciare un profumo all’insegna dell’innovazione.

Garrett Neff nella campagna di Calvin Klein

Garrett Neff nella campagna di Calvin Klein

Nonostante questo, il buon vecchio Garrett, classe 84, statunitense del Delaware, riesce comunque a dare un senso a questo classico e un po’ banalotto spot da profumo con fico smagliettabile e canzone ipnotica (il brano è Pleine Lune di Scratch Massive). Eccolo:

Per chiudere un occhio e lasciar passare la scarsa creatività di Ferragamo, basta perdersi in questa gallery fotografica che ci permette di apprezzare il piccante acume, la travolgente verve intellettuale e  la stuzzicante simpatia del Garrett.

Prima mettiamolo a fuoco nudo:

E poi vestito…sì, diciamo così, vestito:

E poi possiamo morire. E per i lettori più golosi a cui non basta mai, è possibile seguirlo anche su Twitter, quello Instagram (entrambi aggiornati con tante sue foto) e Tumblr. Mentre per quelli più lesi ecco una simpatica gif in cui ostenta voglia di patata (contento lui…).

Garrett Neff giffE la domanda sul finire del post sorge spontanea: ma sarà o non sarà un mangiafave pure lui?

 

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: