//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

Anna Tatangelo lancia Occhio per Occhio. Amami finocchio!

Che la Tatangelo voglia a tutti costi entrare nel firmamento delle frociarole era già chiaro da qualche anno, quando aveva presentato a Sanremo la canzone Il Mio Amico. Questo suo desiderio si palesa ulteriormente nell’ultimo video Occhio X Occhio (impacchettato apposta per il marchio di abbigliamento Coconuda), in cui lei sembra un incrocio tra le più note icone pop gay internazionali. Insomma: un po’ Beyoncé, un po’ Britney, un po’ Kylie Minogue, un po’ Christina Aguilera,…  un colpo al cerchio e un colpo alla botte, ‘sti froci li compreranno i miei dischi?

Anna Tatangelo copia Britney

Anna Tatangelo copia Britney

Invidiabili i suoi tailleur e ciliegina sulla torta la macchinozza tamarra con la striscia fucsia in chiusura. Contornata di ballerini fichelli impegnati in coreografie degne del varietà TV italiano degli anni 80 e 90, alla fine se hai un po’ l’orecchio abituato alla musica da discoteca finocchia, questa canzone ti può anche piacere.

Anna Tatangelo Hot su ChiDopo averci sfrancicato i coglioni per settimane pubblicando le foto del backstage su Twitter e Facebook, finalmente la Tatangelo ha partorito il video, che sembra prometterle già bene (oltre 200.000 visualizzazioni del video su YouTube). Suvvia, alla fine non mi dispiace… non resisto al suo fascino acqua e sapone!

 

 

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 355 other followers

%d bloggers like this: