//
stai leggendo...
Gnocchi, Icone Gay e cazzate varie

DTLA: la nuova serie gay “erede” di Queer as Folk. Ecco gli scatti hot che ce la faranno ricordare

Ho amato Queer As Folk alla follia. E quando dico “alla follia” intendo dire che nel giro di un mese mi sono guardato tutte le 5 stagioni, ognuna con circa 20 puntate di 40/50 minuti l’una. Diciamo che una settantina di ore le ho investite tutte mi sa. Non facevo che parlare delle puntate e dei protagonisti anche con amici e conoscenti, per mesi. Questa serie però è già finita da qualche anno, quindi ho iniziato a cercare qualcosa di nuovo che potesse “prendere il testimone” e continuare a coinvolgermi nello stesso modo.

Adesso scopro finalmente una possibile eredeDTLA (acronimo di Downtown Los Angeles), che sembra aver tutti i requisiti per accaparrarsi un bel posticino al sole tra i miei telefilm preferiti: storie di amicizia, sesso, tradimenti, serate tra amici, tutto in chiave succosamente gay con generosa farcitura di manzi e ambientazione in una delle città più gaie del mondo, Los Angeles. Tra i personaggi compare anche Melanie Griffith.

DTLA

Una foto coi protagonisti di DTLA

Chissà quando (e se) arriverà in Italia, visto che è andata per la prima volta in onda negli US solo lo scorso ottobre e di solito da noi le cose arrivano con largo ritardo… intanto possiamo goderci questo trailer e qualche video su YouTube.

Sfortunatamente online non si trovano le puntate (se qualcuno sapesse dove sono, me lo faccia sapere!). Ma… giusto per non rimanere a bocca asciutta, ecco qui sotto alcuni scatti hot presi direttamente da alcune puntate e pubblicate dal sito BuzzFeed e un video con alcune scene tagliate molto piccanti (QUI).

Detto questo, sono sicuro che non sarà facile dimenticarsi cosa sia DTLA.

Advertisements

About Ti Voglio Pene

Qualcuno dice che essere gay sia bello. A me piace e lo dico! Scrivo di sesso e di amore ai tempi delle chat, di quanto a volte sia difficile essere gay, di cazzate e di boni stratosferici. Sono il ragazzo della porta accanto... Autore di https://tivogliopene.wordpress.com/

Discussion

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pingback: Looking: la nuova serie TV gay targata HBO | Ti Voglio Pene - January 12, 2014

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Chi scrive Ti Voglio Pene?

posts by email.

Join 356 other followers

%d bloggers like this: